3° Giornata della salute della donna 22 aprile 2018

Il 22 aprile si celebra la 3° Giornata della salute della donna, giornata che promuove a tutto a tutto campo la prevenzione e sensibilizza le donne sull’importanza di non dimenticare il proprio benessere.
Lo slogan di questa giornata è “non ti scordar di te” ed il fiore simbolo è il myosothis o non ti scordar di me.
Ad aprile durante questa giornata potrete trovare in alcuni centri commerciali ed in alcune stazioni, dei desk che vi offriranno una piantina di non ti scordar di me insieme ad una serie di coupon per delle prime visite gratuite presso diversi specialisti.
Gli specialisti che hanno aderito a questa iniziativa sono diversi e vanno dal senologo, al ginecologo, all’ortopedico, al dietologo fino ad arrivare al medico estetico perché non bisogna dimenticare che la salute passa anche dalla bellezza.
Il kit con la piantina di non ti scordar di me simbolo di questa importante giornata, i coupon gratuiti possono essere ritirati da tutte le donne che si fermano ai nostri desk.
Chiediamo una donazione volontaria che ci permetta di coprire tutte le spese che Tuscia Events affronta per realizzare i gadget, pagare le piantine e i manifesti che diffondono l’evento.
Pensiamo che una piccola donazione sia un gesto molto bello che ci permette di continuare a portare avanti questo importante progetto che contribuisce a far rimanere in salute tantissime donne.
Inoltre sarà possibile prenotare la nostra speciale t-shirt con il logo della Giornata della salute della donna, che sarà recapitata a casa vostra entro 15 giorni dalla prenotazione.
Nei prossimi mesi continueremo ad aggiornarvi con l’elenco dei medici che parteciperanno a questa importante iniziativa.
Seguiteci anche sulla nostra pagina FB , su twitter e instagram.
Non ti scordar di te deve essere lo slogan della tua vita in salute.