E’ in arrivo la nuova web radio WRTE

Le webradio o radio on line sono le emittenti radiofoniche che trasmettono in formato digitale attraverso Internet, risultando accessibili con qualsiasi strumento in grado di accedere alla rete.
Basta avere la connessione a internet, un programma per sentire la musica (come windows media player o winamp) e andare sul sito della web-radio che si vuole ascoltare, un click su “ascolta” e parte la musica!
Si può ascoltare in auto… connettendo il proprio cellulare alla presa USB della nostra autoradio. E il segnale non è mai disturbato , ma sempre limpido e pulito.
Quante volte vi è capitato di andare fuori città, e avete perso il segnale della vostra radio preferita! Avete dovuto cercare di nuovo la frequenza giusta… ma con le web-radio non succede!
Da ovunque, da tutto il mondo, basta essere connessi a internet e si può ascoltare la web-radio WRTE!!!
Il futuro è delle web radio e il futuro è della nostra web radio Tuscia Events WRTE, che si sta rifacendo il look e sta rinnovando il palinsesto.
La sede si trasferirà nella stazione di Porta Romana a Viterbo e chiunque vorrà visitare lo studio di WRTE potrà farlo venendo a trovarci!
L’unica cosa che non cambia è la linea editoriale, cioè continueremo ad occuparci del nostro territorio e parleremo sempre e comunque di tutti gli eventi che riguardano la Tuscia, rivolgendoci direttamente alla nostra gente e ai nostri giovani.
Diventeremo la vostra web radio e vi seguiremo ovunque. Ci ascolterete dal cellulare, dal pc mentre state navigando, e in futuro anche dal televisore di casa perché, entro un anno, diventeremo visual radio per raggiungere i nostri ascoltatori nelle case o negli esercizi commerciali che non hanno più ricevitori FM
Daremo gratuitamente molto spazio alle band emergenti della nostra zona che potranno esibirsi dal vivo direttamente dalla nostro studio radiofonico e contemporaneamente realizzeremo dirette video condivise sui maggiori social. Quindi fatevi avanti e mandateci la vostra richiesta a redazione@radiotusciaevents.com
Anche il nostro Tg dell’E20 crescerà e diventerà quotidiano con almeno 5 edizioni, e parleremo dei migliori eventi che stanno succedendo. In quelli più importanti andremo personalmente, con servizi sul campo, dirette video e radio.

Parleremo del nostro territorio, della nostra storia, della nostra cultura, della nostra eno-gastronomia, parleremo dei dialetti e delle canzoni popolari. E anche delle storie e delle leggende che popolano il territorio della Tuscia.
Insomma ce n’è per tutti e per tutti i gusti.
Non dovete fare altro che aspettare il mese di marzo per la nuova veste che ci stiamo preparando.
Intanto ricordate di mandare la vostra richiesta a redazione@radiotusciaevents.com oppure un messaggio a 3920703213 anche con whatsapp, o scegliendo la nostra pagina Facebook dopo aver messo il MI PIACE.