Il promo-redazionale su Radio Tuscia Events

Il promo-redazionale sul quotidiano online  Radio Tuscia Events, è un articolo pubblicitario, realizzato da una o più giornalisti esperti in comunicazione, che ottiene una  massima visibilità in homepage, ottimizzato per Google con testi, foto e altri elementi multimediali  montati e impaginati dalla redazione.

Il vantaggio del  promo-redazionale sul quotidiano online  Radio Tuscia Events, è che se ottimizzato per il SEO sarà conservato nel web e letto anche molto tempo dopo che è uscito.

Una volta realizzato,  viene pubblicato su nostro sito Radio Tuscia Events, con visibilità garantita in home page per almeno una settimana, condiviso sui principali social network, ed inviato alle principali redazioni nazionali.

Il promo-redazionale sul quotidiano online  Radio Tuscia Events,  in aggiunta alle foto principali, può contenere  una fotogallery ed essere linkato al sito web del cliente.

 

Una volta pubblicato, è possibile dare all’articolo più visibilità  in due modi:

 

  1. Pubblicando un banner di preview nella sezione In evidenza del quotidiano online  Radio Tuscia Events,
  2. Inviandolo via email alla mailing list di lettori del quotidiano online  Radio Tuscia Events

 

L’articolo  ha una lunghezza massima di 330 parole ed il contributo  per questo servizio è standard ma può variare in base a  richieste particolari.

 

Per ottenere un promo-redazionale sul quotidiano online  Radio Tuscia Events,    è necessario inviare una mail    all’indirizzo   info@radiotusciaevents.com,  corredata dai seguenti dati:

 

  • Tutte le informazioni riguardo l’azienda o l’evento
  •  I dati aziendali: ragione sociale, indirizzo completo, partita IVA, recapito telefonico

•  Una o più immagini da inserire nell’articolo , il logo aziendale, le foto di prodotti o le foto di eventi

  • Richiesta di inserire o meno una intervista all’interno dell’articolo oppure vocale da inserire nei podcast
  • Sito internet o pagina interna a cui il link dovrà indirizzare.

 

Contributo:

Il contributo per il comunicato stampa redatto da un giornalista, con contenuto di minimo 300 parole, 5 parole chiave ed ottimizzato per il SEO è di 250 euro