Danzando sotto le stelle di agosto con la fisarmonica

Permette un ballo?

E’ lo slogan di Danzando sotto le stelle di agosto che diventerà  la nuova  febbre del sabato sera  dal 4 agosto a Montefiascone.

Tuscia Events Associazione Culturale  in collaborazione con il Convento dei Frati Cappuccini sede di Montefiascone, organizza tre serate Danzando sotto le stelle di agosto.

Ogni sabato sera a partire dal 04 agosto, 11 e 18 agosto alle ore 21  del sabato  si ballerà con musica dal vivo, sotto il cielo stellato sulla pista all’aperto del convento dei Cappuccini. Ogni sera Marco Bisci  con la sua  fisarmonica garantirà divertimento e tanta buona musica con danze di latino-americano, revival, balli di coppia e di gruppo.

La serata inaugurale della stagione di ballo si terrà sabato 4 agosto  a partire dalle ore 21 e solo in caso di forte maltempo l’evento sarà annullato.

Il Convento dei Cappuccini dispone di un grande parcheggio interno, basterà seguire le indicazioni per trovarlo ed arrivare vicinissimi alla pista da ballo.

 
mappa
Le serate danzanti hanno come scopo quello di raccogliere il maggior numero di fondi possibili da destinare a due importanti progetti: la crescita delle Missioni dei Frati Cappuccini in Madagascar e la sistemazione del tetto della sede di Tuscia Events che necessita di un urgente intervento. Al termine del ciclo di serate pubblicheremo sul sito www.tusciaevents.com il rendiconto economico spiegando come saranno impiegati  i fondi raccolti. Sul sito www.tusciaevents.com nell’apposita sezione dedicata.