Scuola di magia Anno accademico 2017/2018

Sono iniziati i corsi alla scuola di magia di Tuscia Events Associazione Culturale che sono aperti a tutti i ragazzi dai 6 ai 14 anni.
Insegnanti d’eccezione come Stefan Clod, Riky e il mago Giò sono coloro che spiegano con esperienza tutti i passaggi per far diventare i nostri allievi dei veri esperti dell’arte dell’illusionismo.
Gli allievi che sono giunti al 3 anno, sono diventati dei piccoli professionisti e si esibiscono già nelle feste di quartiere o nelle feste private ottenendo grandi successi.
Ma anche i piccoli allievi che si sono iscritti al primo corso ed hanno iniziato da pochissime lezioni, saranno in grado in pochissimo tempo di poter intrattenere e stupire amici e parenti.
Già nel mese di dicembre in occasione dello spettacolo “Se io fossi Babbo Natale” avranno modo di esibirsi in un piccolo numero.
Al termine delle 10 lezioni previste dal modulo si esibiranno nel saggio finale che come tutti gli anni si terrà nel teatro della Parrocchia del Murialdo.
Quest’anno c’è una grande novità, perché da gennaio i corsi si trasferiranno nella nuova sede di Tuscia Events a Viterbo.
I corsi sono accessibili a tutti ed è previsto un modulo anche per adulti, che si terrà in tempi e modi più consoni ad un adulto che lavora.
Quindi non esitate a contattare il nostro Stefano che sarà felice di darvi tutte le informazioni sui nuovi corsi.