Blog

Iniziative

2° Edizione – Se io fossi Babbo Natale

Ultimi preparativi per la grande festa di solidarietà che si terrà domenica 18 dicembre nella palestra della parrocchia Sacra Famiglia a Viterbo.

L’evento è stato organizzato dall’associazione culturale Tuscia Events,   con gli allievi della “scuola di magia” e i professionisti del “Club Magico”,  per una raccolta fondi a favore delle scuole delle zone terremotate. L’intero ricavato dell’evento “Se io fossi Babbo Natale”, a contribuzione volontaria, sarà infatti devoluto a favore di alcune scuole terremotate e anche al Circolo Ricreativo Amici di Saletta che a nome di  Flavia Nobile del Consiglio Direttivo ci ha inviato questa toccante lettera:

Spett.le Tuscia Events

la nostra Associazione è rimasta orfana della sua sede a causa del terremoto del 24 agosto 2016.

Tutto il paese, compresa la nostra sede, è andato distrutto. Noi non vogliamo mollare e stiamo realizzando un progetto per ricreare la nuova sede dove saremo carenti di materiale didattico.

La vostra offerta ci è piovuta come manna dal cielo.

Con le vostre donazioni potremo ritornare a dare vita alla sede, coinvolgendo anche i più giovani .

Dal profondo del cuore, vi ringraziamo infinitamente.

Grazie

Circolo Ricreativo “ Amici di Saletta ”

Il pomeriggio inizierà alle ore 16 con uno spettacolo di illusionismo creato dai nostri piccoli allievi che aiutati dai loro insegnanti, metteranno in scena un’ora di divertimento e spensieratezza.

In cambio vi chiediamo di portare libri, quaderni, matite colorate, penne, giochi da tavolo ma anche giocattoli in buono stato che noi provvederemo a consegnare personalmente ai diretti interessati.

 E quindi non mancate allo spettacolo! Vi aspettiamo con le vostre offerte.

info@radiotusciaevents.com o  392 0703 213