Blog

Corsi

Scuola di Magia 2018/2019

Ad ottobre inizieranno  i nuovi corsi della scuola di magia di Tuscia Events Associazione Culturale che sono aperti a tutti i ragazzi dai 6 ai 14 anni.

Quest’anno avremo una nuova sede molto prestigiosa, faremo le lezioni nei locali della ex biglietteria della stazione di Viterbo Porta Romana.
Gli insegnanti sono tutti riconfermati e  Stefan Clod, Riky e il mago Giò  saranno pronti a   spiegare con esperienza e pazienza tutti i passaggi per far diventare i nostri allievi dei veri esperti dell’arte dell’illusionismo.
Un nutrito gruppo di allievi è già giunto al 4 anno, ma tutti sono diventati dei piccoli professionisti e si esibiscono già nelle feste di quartiere o nelle feste private ottenendo grandi successi.
Ma tranquillizziamo anche i nuovi allievi che desiderano iscriversi  al primo corso,  sappiamo per esperienza che  saranno in grado in pochissimo tempo di poter intrattenere e stupire amici e parenti.
Tutti nel mese di dicembre in occasione dello spettacolo “Se io fossi Babbo Natale” avranno modo di esibirsi in un piccolo numero.
Al termine delle 10 lezioni previste dal corso, tutti gli allievi  si esibiranno nel saggio finale che come tutti gli anni si terrà nel teatro della Parrocchia del Murialdo.
I corsi sono accessibili a tutti ed è previsto un modulo anche per adulti, che si terrà in tempi e modi più consoni ad una persona che lavora.
Quindi non esitate a contattare il nostro Stefano che sarà felice di darvi tutte le informazioni sui nuovi corsi.