Blog

Iniziative

Laboratorio Fiori di Carta Pesta

Perché fare fiori di carta crespa

I fiori di carta crespa sono molto semplici da realizzare, si possono creare fiori singoli o composizioni floreali da utilizzare per tutte le feste, anche per un matrimonio o come composizione per un elegante e colorato centrotavola

Luisa la nostra tutor insegnerà a grandi e piccini come realizzare il proprio fiore preferito utilizzando carta crespa e pochi altri materiali.

Perché un laboratorio, quando in rete ci sono tanti tutorial? Perché la manualità necessaria si acquista solo facendo molte prove con la immediata conseguenza di aver sprecato tanto materiale. Invece sotto la supervisione di Luisa e sotto la sua esperta guida, il nostro fiore esploderà in tutta la sua bellezza in appena due ore.

 I laboratori si tengono il sabato pomeriggio a partire dal mese di gennaio  e sono rivolti separatamente ad adulti e bambini.

Durante il laboratorio rivolto ai bambini dai 4 ai 10 anni, i genitori possono prenotare la loro degustazione di the ed infusi con torta di mele fatta in casa. I bambini dai 4 ai 6 anni creeranno un fiore a sorpresa.

Invece i genitori che vogliono seguire il corso rivolto agli adulti, possono prenotare il servizio di baby parking.

Il primo laboratorio per le rose di carta si terrà sabato 12 gennaio 2019  dalle ore 15,30 alle ore 17,30 riservato ai bambini e dalle 17,30 alle 19,30 riservato agli adulti.

Sabato 23 gennaio 2019 secondo laboratorio per la creazione dei tulipani dalle ore 15,30 alle ore 17,30 riservato ai bambini e dalle 17,30 alle 19,30 riservato agli adulti.

Sabato 9 febbraio 2019 terzo laboratorio per la creazione della mimosa dalle ore 15,30 alle ore 17,30 riservato ai bambini e dalle 17,30 alle 19,30 riservato agli adulti.

Tutti i laboratori si tengono in via M.llo M. Romiti 8 – siamo dentro la stazione FS

Il corso è riservato ai soci di Tuscia Events e ai loro figli. Se non sei iscritto clicca sul link iscriviti

Per info e prenotazioni chiamare il numero 3920703213