Blog

orto tintorio
Corsi

Orto Tintorio: Un’Avventura Botanica con Tuscia Events

iete pronti per un’avventura botanica unica e coinvolgente? Vi invitiamo a unirvi a noi per creare insieme un bellissimo orto tintorio, un luogo dove la natura si trasforma in un’esplosione di colori e creatività!

Preparazione del Terreno a Febbraio – Un Viaggio Botanico Unico!

Durante il mese di febbraio, daremo il via alla preparazione del terreno destinato all’orto tintorio presso la nostra sede in Via Cassia Km 94 + 170 a Montefiascone. Sarà un’opportunità eccezionale per voi, i nostri amati soci, di partecipare attivamente alla creazione di questo spazio vibrante e unico.

Ciclo di Vita delle Piante Tintorie – Una Cura Condivisa

Da quel momento in poi, tutti i giorni avrete l’opportunità di venire presso la sede di Tuscia Events e prendervi cura delle piante tintorie. Questa esperienza vi permetterà di essere parte integrante del ciclo di vita di queste piante straordinarie.

Come Prenotarsi e Unirsi a Noi:

Poiché desideriamo garantire un’esperienza coinvolgente e di qualità, è necessario prenotarsi in anticipo. Potete farlo contattandoci al numero +39 328 24 25 968 o inviando una email a info@tusciaevents.com.

Cos’altro aspettarvi:

Oltre alla soddisfazione di prendervi cura delle piante tintorie e di contribuire alla creazione di un orto unico, questa esperienza vi offrirà l’opportunità di imparare e condividere conoscenze, incontrare altri appassionati di botanica e sperimentare in prima persona il meraviglioso mondo delle piante tintorie.

Siete pronti a tuffarvi in questa avventura con noi? Non vediamo l’ora di condividere questa esperienza unica con i nostri soci più entusiasti!

Restate aggiornati sulle nostre prossime iniziative e non perdete l’opportunità di vivere la magia dell’orto tintorio con Tuscia Events!